purificare igienizzare

 

Era il 1996 quando il Ministero della Salute riconobbe l’ozono presidio naturale per il trattamento di aria e acqua. Innescando un processo di ossidazione, questo gas naturale diventa un potentissimo agente sterilizzante. Infatti, in pochi secondi distrugge batteri, muffe, spore e acari su ogni superficie e attrezzatura presente nella stanza in cui avviene il trattamento. Sebbene con tempi leggermente più lunghi, l’ozono ha poi il vantaggio di rendere inattivi anche i virus. Insomma, una soluzione per igienizzare a fondo e rapidamente senza inquinare.
Questa forma di decontaminazione ecologica ha una funzione preventiva oltre che disinfettante.

OzonClean previene i pericoli per la salute dell'uomo in maniera naturale

Se i trattamenti sono regolari ed effettuati con macchinari professionali, si possono prevenire pericoli per la salute dell’uomo in qualsiasi ambiente a rischio, dalle stanze d’albergo agli ospedali, dalle palestre e i bagni alle cucine professionali. Si tratta, infatti, di luoghi soggetti alla proliferazione di batteri rischiosi per l’uomo a causa del grande afflusso di persone, per l’umidità, i vapori e i grassi. Inoltre, per quanto riguarda il settore gastronomico, l’azione antimicrobica dell’ozono non modifica in alcun modo il sapore e l’aspetto degli alimenti, anzi è un’assicurazione sulla loro corretta conservazione nel rispetto degli standard HACCP.
Per ottenere risultati validi e sicuri, in cui gli ambienti sono decontaminati e allo stesso tempo deodorati, è importante optare per attrezzature professionali progettate per il trattamento dell’aria, come il generatore di ozono Ozonclean brevettato da Gruppo Zernike. Noi di Zernike ne proponiamo sei versioni, basta scegliere il modello più adatto in base alla grandezza della superficie da sterilizzare, poi farà tutto la macchina in pochi minuti, senza rumori, senza spreco di energia, nel rispetto della salute dell’uomo e senza inquinare l’ambiente con sostanze chimiche costose e difficili da smaltire.

 

 

 

GRUPPO ZERNIKE s.r.l.    Via Del Progresso, 15  .  Fraz. San Mauro Mare - 47030 San Mauro Pascoli (FC)  .  Tel. +39.0541 810270
Fax: +39.0541 937456  . P. IVA e C.F. 01994271201  . Iscrizione  Registro Impr. Forlì-Cesena  .  R.E.A. n. 296499  . Capitale Sociale versato: € 42.500,00  .  N°iscr. RAEE: IT08030000004090

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta dall’amministratore di Gruppo Zernike srl.