Nell’ottica di una continua ottimizzazione dei nostri prodotti per poter rispondere sempre meglio alle richieste del mercato, già da diverso tempo stavamo lavorando a un’evoluzione della nostra lavautensili GR-System.
Ci sono serviti un paio di anni per poter completare la nuova linea, frutto di studi, ricerche e prove tecniche.
Il risultato finale ha superato le nostre aspettative e anche questa volta l’innovazione adottata sulle macchine ci ha portato a presentare una nuova domanda di brevetto.
Le nuove lavautensili sono state completamente riprogettate, mantenendo gli stessi obiettivi: lavare e disincrostare qualsiasi utensile o componente asportabile, indipendentemente dal tipo di materiale.
Il restyling non ha riguardato solamente l’estetica, ancor più lineare e moderna, ma abbiamo rivoluzionato l’impiantistica migliorando le prestazioni, i consumi, semplificando le operazioni di manutenzione e perfezionando la centralina di controllo.
Terminati i primi modelli ci siam resi conto che queste macchine, pur condividendo gli stessi obiettivi, nulla avevano più a che fare con i modelli precedenti e abbiam capito che un nuovo prodotto avrebbe richiesto un nuovo nome
È così nata la linea “MULTI WASH”.
Non è stato facile inizialmente abituarsi all’idea di abbandonare il marchio storico “GR-System” con cui la nostra azienda è nata ma il cambiamento è crescita, è innovazione, è Zernike.